MELONE RETATO CON FETTA MAGNIFICENZA

NOVITÀ IN ESCLUSIVA: finalmente un melone retato italiano veramente dolce e soddisfacente per i nostri orti! Ha ciclo medio precoce. Rispetto alle altre varietà simili, è più facile da coltivare con metodo biologico, perché naturalmente resistente alle principali malattie radicali, al mal bianco ed anche agli afidi del melone.

MELONE RETATO GIORGIO F1

Varietà di grande qualità. Frutto ovale, di circa 1,5 kg con polpa arancio carico, aromatica e ad alto contenuto zuccherino. Facile da coltivare con metodo biologico, grazie alla naturale resistenza alle principali malattie radicali e al mal bianco. Consigliabile concimare con potassio, da quando si notano i primi frutti.

 

MELONE LISCIO TIPO TAMARIS IAGO

Varietà di melone a ciclo medio-precoce con buccia liscia e polpa soda, ad alto contenuto zuccherino, di colore arancio carico. Facile da coltivare con metodo biologico, grazie alla naturale resistenza alle principali malattie radicali e al mal bianco. Quando i frutti sono maturi, la buccia esternamente ingiallisce e si effettua la raccolta.

MELONE GIALLO AMARILLO F1

Varietà di melone dolcissima e facile da coltivare, nella tipologia giallo canaria, di buona conservabilità. Polpa bianca molto zuccherina che ricorda sapori esotici. Raggiunge i 2 kg abbondanti di peso. Sospendere l’irrigazione nella fase finale della maturazione.

MELONE VERDE SANCHO F1

Varietà di melone dolcissima e facile da coltivare, nella tipologia verde piel de sapo, di buona conservabilità. Polpa bianca molto zuccherina che ricorda sapori esotici. Raggiunge i 2 kg abbondanti di peso. Sospendere l’irrigazione nella fase finale della maturazione.